Update Martedì 27/01

FTSE mib 26gen

Ftse mib: L’indice ha aperto nel range del giorno precedente a 20.690 punti, ha subito fatto segnare nuovi massimi nella prima mezz’ora a 20.777. Dopodichè l’indice ha cominciato un’attività di pullback che si è fermata a 20.456: minimo relativo fatto segnalare alle 14e10 per poi rimbalzare e chiudere la seduta a 20.672 punti.

Il canale rialzista di breve periodo rimane intatto e nonostante una seduta negativa per gli altri listini azionari il Ftse mib chiude in ripiegamento dello 0,31% limitando i danni. L’attività di ieri può indicare che è finita, con il massimo a 20.777,una micro onda 1 all’interno del ciclo intermedio 3, il quale mantiene gli stessi obiettivi segnalati in precedenza. Se il conteggio troverà conferma e il mercato riuscirà a a rompere 20.777 dovremmo entrare nella parte più impulsiva del trend di questa settimana entrando a contatto con le resistenze poste a 21.106 e 21.300.

Il Ftse mib anche in questa seduta di ripiegamento sovraperforma il Dax dell’1,5%. Dal 16 gennaio notiamo una notevole forza relativa nei confronti dell’indice tedesco con una performance all’incirca del 5%. Nel 2014, le fasi di mercato rialziste, hanno segnalato questa dinamica con l’indice italiano che sovraperfomava il Dax.

Buon Trading

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...